Your cart

Your cart is empty

New in: Sparkling attitude

New in: Sparkling attitude

La Collection Relish di questa stagione autunno inverno ha il sapore degli anni 90’. Impeccabilmente chic, la perfezione del black & White è difficile da descrivere ma il fascino di questo duo ha conquistato molti nella storia della moda, lo ritroviamo nei tailleur moderni dal taglio maschile fino a jumpsuit ed abiti dalle linee minimal ma con tagli super femminili.


Un interesse sempre più forte agli anni 90 e al ritorno di una silhouette minimalista e androgina, che analizza i grandi classici del guardaroba maschile, come i tailleur pantalone, con gessati lurex piuttosto che tessuti fresco lana nei toni dei grigi. La giacca ha spalle importanti e fit relaxed, i pantaloni hanno volumi over con pences.
Il dualismo del black and white presente nelle fantasie animalier, nei quadri dei tweed e nelle righe della maglieria è interrotto dall’inserimento del fucsia e del rosso, il colore più hot in.


La voglia di un futuro luminoso è segnato da un'altro ritorno dal passato: "le paillettes", che lanciano bagliori utilizzando le tonalità del rosso,del rosa e dell’oro per conquistare la scena donando a chi le indossa una luce stellare!

La tendenza work wear o cargomania continua inarrestabile a essere protagonista anche per il prossimo autunno inverno, le tute da meccanico e i pantaloni cargo diventano i must da indossare. Una tendenza gender fluid che riesce ad essere anche sexy e femminile, abbinata a stampe effetto mimetico su georgette con righe lurex, o alle classiche fantasie animalier per look strong e con una tendenza senza stagione.

Scoprite la nuova collezione fall winter 2024.25 di Relish a questo link
Previous post
Next post