Relish FAQs
Il Servizio clienti Relish è qui per aiutarti a trovare tutte le risposte che cerchi.
Ordini e pagamenti
Spedizioni e Resi
Articoli e taglie
Non trovi quello che cerchi?
Mettiti in contatto con il nostro servizio clienti
Il Servizio clienti Relish è qui per aiutarti a trovare tutte le risposte che cerchi.
La consegna degli ordini è prevista tra i 1/3 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine viene evaso dal nostro magazzino.
Riceverai una mail di conferma automatica al completamento dell'ordine. Se non la ricevi controlla la casella spam. Qualora non si trovasse in spam verifica di aver fornito tutti i dati correttamente e che il tuo pagamento sia andato a buon fine.
Si, ti assicuriamo massima sicurezza sui tuoi dati. Tutte le transazioni sono elaborate da sistemi protetti per garantire acquisti in totale tranquillità.
Controlla che i dati inseriti siano corretti, in ogni caso puoi contattarci via chat su whatsapp, via mail all’indirizzo e-commerce@relish.it oppure telefonicamente al numero 0815108815.
I metodi di pagamento accettati sono: PayPal, Carte di credito/debito e Contrassegno.
La spedizione è gratuita per gli ordini di importo pari o superiore ai 149€ (per il pagamento in contrassegno è sempre previsto il costo di contrassegno pari a 3€)
Per gli importi inferiori a 149€ La spedizione costa 5.90€ per i pagamenti con carta o con Paypal se invece si sceglie di pagare alla consegna il costo è di 5,90€ + 3€ di costi di contrassegno = 8.90€
Di solito impieghiamo 1-2 giorni lavorativi per preparare un ordine. Una volta che l'ordine è partito riceverai una mail di avvenuta spedizione e un’altra mail da parte del corriere BRT per tracciare il tuo ordine.
Il cambio diretto non è possibile. Puoi effettuare il reso scegliendo una delle due modalità.
Ecco in breve le due opzioni di reso:
puoi scegliere tra reso gratuito con buono coupon digitale di pari importo da spendere sul nostro sito entro 6 mesi (solo in questo caso facciamo il ritiro con il nostro corriere BRT) o reso a tuo carico e rimborso della cifra con lo stesso metodo con cui hai pagato (in questo modo attendiamo solo il tuo reso, deve scegliere lei come spedire).
Il pacco va spedito o ritirato entro 15 giorni da calendario dal giorno di consegna dello stesso.
Restiamo a disposizione anche telefonicamente allo 0815108815 oppurescrivici a e-commerce@relish.it per ricevere tutte le istruzioni.
I rimborsi vengono effettuati entro 5 giorni lavorativi rispetto alla data di consegna del reso presso il nostro magazzino.
Consulta la nostra guida alle taglie cliccando sul tasto "GUIDA ALLE TAGLIE", presente in ogni scheda articolo. Oppure contattaci su whatsapp