La nuova fiction Mediaset, protagonista Massimo Ranieri
Relish partecipa con un’operazione di product placement alla fiction “La Voce Che Hai Dentro”, protagonista Massimo Ranieri. La nuova serie TV, composta da otto episodi per quattro prime serate e in onda su Canale 5 a partire dal 14 settembre, segna il ritorno a Mediaset dell’attore dopo 20 anni d’assenza su queste reti.
Relish, con una selezione di capi delle linee Main e Collection, veste i principali personaggi femminili della serie TV, Maria Pia Calzone, Sara Cardinaletti e Giulia D’Aloia, componendo così alcuni dei costumi di scena più riconoscibili e ricorrenti, confermandosi un brand pensato per un target donna trasversale, grazie ad uno stile contemporaneo e versatile.
La fiction, ambientata a Napoli, racconta una storia di riscatto con una punta di suspence. Michele Ferrara, il protagonista, a cui presta il volto Massimo Ranieri, dopo dieci anni di carcere per il presunto omicidio del padre, noto cantante e fondatore della casa discografica di famiglia, viene finalmente liberato. Michele, che ha sempre vissuto per la musica, vuole ora riunire la famiglia (la moglie e i tre figli) e provare a salvare la sua casa discografica.
A sostenerlo in questa missione, la figlia Anna, virtuosa del pianoforte, che oltre ad aiutarlo a convincere la giovane trapper Regina a lavorare con lui, ne vuole dimostrare l’innocenza.
“La Voce Che Hai Dentro”, per la regia di Eros Puglielli, è una fiction prodotta dalla Lucky Red. La serie è nata da un’idea dello stesso Massimo Ranieri e da un soggetto di serie di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti in collaborazione con Laura Colella, Pier Paolo Piciarelli e Laura Sabatino.
Questa fiction parla e respira Napoli, nei luoghi dei set, nei personaggi e con Relish anche nello stile.
Seguite la fiction in prima serata su Canale 5