La nuova collezione F/W 23-24 di Relish, trova ispirazione da due mondi complementari tra loro: la musica rock e lo street style, per dare vita a capi che vestono una donna dalla personalità forte e decisa.
Back to black: la moda gioca costantemente con le categorie di genere. Il ritorno della cravatta e i classici tailleur grigio nebbia tornano in voga, illuminati da strass! Più performanti sono gli abiti e i cardigan in maglia.La maglieria, offre un’ampia proposta sia in termini di filati, finezze e accessori. Gli elementi continuativi della maglieria di Relish sono i disegni animalier e il logo allover. I mini dress esaltano sempre la femminilità, fit dalle linee fluide, realizzati
su georgette laminate tono su tono e stampe si alternano a linee aderenti e
drappeggiate su jersey effetto lame’.
Let's all chant: In bilico tra romanticismo e sexyness. La tendenza trova la sua dimensione ideale negli abiti da giorno e da sera. Che siano midi, lunghi, morbidi o attillati non rinunciano alle lussuose lavorazioni di lucentezza.
Ironic: scoprirsi e coprirsi nei toni rassicuranti dei cammello. I look si alternano dal giorno alla sera, dalla scrivania dell’ ufficio con tailleur giacca corta, agli abiti luccicanti e sensuali delle luci della notte.Super model: all’insegna del colore e della voglia di libertà, il desiderio di osare prende forma attraverso minidress e over pull animalier.After time: colori caldi e super trendy sono un alleato di stile su cui contare per affrontare le giornate più uggiose dell’autunno.
Scopri la nuova collezione Relish autunno inverno 2023.24 a questo link.