la collezione Relish Fall winter 2022-23 attinge la sua ispirazione alle passioni per una moda più riflessiva. Una moda che registra il rigore, per sublimare una femminilità Glam e una viva sobrietà e svela che la donna Relish può essere delicata e allo stesso tempo seduttiva e avventurosa.
Abbinamenti monocromatici tono su tono, accostamenti di tessuti lucidi opachi e operati, ci permette di giocare al meglio dando movimento alle nostre proporzioni,
abbinando avvolgenti cardigan di maglie a trecce o con frange per una versione più glamour. Accessori metallizzati come gli stivali da far sbucare sotto ai jeans, dagli abiti mini/midi ai cappotti classici.
Colori: I neutri borotalco fino al color cipria, tonalità calde, castagna abbinati e rossi bruniti, verde prato con abbinamenti inconsueti con il viola e ormai intramontabile verde acido. Tendenza animalier in versione sportiva abbinato al classico cammello e rosso. Camicie bianche da abbinare nei vari outfit sotto maglioni e giacche.
La moda come seduzione con scollature profonde, forme armoniche pensate per la regina della festa. Abiti accattivanti con accessori catene dorate e zip a vista come gioielli. Tailleur con contrasti di raso tono su tono per smoking seducenti,
dove Il colore cipria regala un tocco di eleganza e sicurezza, per gli abiti di paillettes e velluto, per contrastare al luminoso colore del grigio peltro.
Parole chiave: Brillantezze mutevoli, Sensualità palpabile, Aspetto lussuoso!
Scoprite la nuova collezione Relish fall winter 2022.23 a questo link!